---{ lunedì, agosto 29, 2005 }---
tonno maledetto... non è che per sbaglio mi è scappata anche la scatoletta insieme alla pastasciutta?? e svegliarsi dopo 40 minuti che hai preso sonno non è bello, a maggior ragione se sei abbracciato alla tazza del cesso. in quei frangenti non è che si è nel pieno delle facoltà mentali. digestione molesta!
l'ora prevista per la sveglia arriva, lo zainetto è pronto in fretta e via si parte. durante il tragitto lascio uno spiraglio di finestrino aperto e l'aria mi congela prontamente la testa, però ci sta, l'aria è così fresca.
ma sta digestione proprio non vuole decidersi a funzionare. e più saliamo e più mi pare che la circolazione mi funzioni al contrario, il sangue dovrebbe tornare indietro...non accantonarmisi nelle mani!! ci manca solo che mi sbianco in faccia così completiamo l'opera, dannata pressione bassa. il discorso era slittato sugli smiths...disturbare x svenire non è bello insomma.
l'arrivo a Lanslebourg però rimette un po tutto a posto, almeno coi piedi per terra e l'aria fresca il cuore ricomincia a lavorare nel verso giusto, la digestione un po meno...ma si parte ugualmente alla volta della panetteria per un croissant.
e poi picnic sole cavallette. si scende in auto, ci si barda di maglie e si risale stavolta a piedi alla volta del forte roncia (vedi anche comune moncenisio, i forti).
il fiato comincia a farsi pesante, il cuore batte come dopo una corsa, e il vento ti taglia le orecchie! la vista del lago, dall'alto, diventa sempre + suggestiva.
alè alè, ma la vista in successione di:

e poco più in alto:

mi fanno piombare nel silenzio vero del luogo
finalmente eccolo il forte

via con la documentazione e lo scatenarsi di discussioni sull'argomento '15-18. ormai l'interesse mi è stato trasmesso, non posso farci niente.
la discesa è morbida, il clima non lo è più. è ora di tornare a casa. ma il silenzio mi rimane addosso.

posted by * g e n t l e man * @ 2:10:00 AM
---{ lunedì, agosto 22, 2005 }---
and if I will you closer can you feel the presence of my thoughts and you don’t say much now
sophia . i left you . the people are like seasons . city slag 2004
posted by * g e n t l e man * @ 2:50:00 PM
|